IN ONDA

Luceverde


Luceverde è un canale informativo che offre aggiornamenti in tempo reale ed avvisi  sul traffico e sulla mobilità, condizioni meteo, eventi e trasporto [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia, festa per l’apertura del Barton Park

Written by on 02/09/2018

Perugia, festa per l’apertura del Barton Park

02/09/2018

La grande arena verde all'interno del Barton Park

PERUGIA – Con una grande festa è stato inaugurato e aperto domenica ai cittadini di Perugia il Barton Park, la nuova area verde realizzata a Pian di Massiano dal Gruppo Barton.

Il parco Una bellissima arena di oltre 1500 posti, un’area espositiva, fontane e tantissimo verde. Questo in estrema sintesi il nuovo spazio ad uso pubblico che il gruppo di telefonia ha creato per allestire una sede di lavoro nuova e diversa, coniugando le esigenze commerciali con un’attenzione ecologica e nell’interesse dei cittadini.

La giornata Tanto sport, flash mob, attività dedicate ai bambini, street food, musica, la mostra d’arte del pittore Lorenzo Fonda e persino un concerto in serata con la calda e coinvolgente voce di Cheryl Porter, cantante jazz e soul di rilievo internazionale. Per inaugurare il nuovo parco, il Gruppo Barton ha realizzato un programma pieno di appuntamenti, grazie anche al sostegno di molteplici sponsor.

Il commento di Romizi “Un’opera meravigliosa per la città – ha detto il sindaco Andrea Romizi – di cui la cittadinanza può usufruire grazie ad un accordo con l’amministrazione comunale. E’ un luogo davvero bello e curato in molti dettagli. Spero che sia di stimolo per altre aziende”

 

Attivo da fine settembre Ai microfoni di Umbria Radio e umbriaoggi.news Silvano Bartolini, socio fondatore del gruppo industriale, spiega che il parco diventerà operativo ufficialmente da fine settembre, quando sarà quotidianamente aperto e fruibile dalla cittadinanza.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist