Perugia, fermato dai Carabinieri con 3 kg di droga nell’auto
Written by enricotribbioli on 12/12/2020
Perugia, fermato dai Carabinieri con 3 kg di droga nell’auto
L'uomo, 46 anni di origine albanese già noto alle forze dell'ordine, presentatosi nel corso del controllo come rappresentante di vini, è stato arrestato
12/12/2020

La droga sequestrata dai Carabinieri nel corso dell'operazione
PERUGIA- Ai Carabinieri della Stazione di Ponte Pattoli che lo avevano fermato per un controllo mentre era alla guida di una Mercedes Gla, aveva detto di essere un rapresentante di vini, ma nella vettura i militari hanno trovato tre chilogrammi di cocaina.
L’uomo, di 46 anni, di origini albanesi, residente in Toscana, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
I militari avevano notato una manovra ritenuta sospetta della Mercedes. Hanno quindi proceduto al controllo e il conducente, che non ha potuto dimostrare di essere un rappresentante di vini in viaggio per lavoro, avrebbe successivamente cambiato versione dicendo di trovarsi in Umbria per fare visita alla fidanzata, che, però, non ricordava dove abitasse.
A quel punto i Carabinieri, hanno svolto le perquisizioni personale e veicolare. All’interno del bagagliaio della vettura e in un cassetto dell’abitacolo, sono stati trovati tre panetti, avvolti in cellophane, di cocaina, per un peso complessivo pari a oltre 3 chili, due telefoni cellulari, materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma contante di 830 euro, ritenuta presumibile provento dell’attività di spaccio.