Perugia calcio: Santopadre-Goretti, è divorzio

Written by on 18/08/2020

Perugia calcio: Santopadre-Goretti, è divorzio

18/08/2020

PERUGIA – La tormentata stagione conclusa con la retrocessione in serie C ha lasciato scorie pesanti da smaltire all’interno dello staff dirigenziale biancorosso. Il primo a farne le spese è Roberto Goretti che dopo 8 anni è sul punto di lasciare il Perugia. Qualche scricchiolio nel rapporto con il presidente Santopadre, alcune divergenze sulle scelte di quest’ultima difficile annata sono sfociate nella separazione dopo il confronto tra i due della giornata di ieri.

Per la ricostruzione dopo la retrocessione Goretti avrebbe chiesto pieni poteri tecnici e gestionali sulla prima squadra e sul settore giovanile dove avrebbe auspicato un rimescolamento delle cariche tecniche. A queste condizioni Santopadre avrebbe declinato formalizzando dunque la separazione.

A questo punto si fa insistente il nome di Gianluca Comotto per la successione, mentre restano caldi quelli di Vincenzo Vivarini e Fabio Caserta per la panchina.
Saranno ore di riflessione dunque anche se le caselle andranno comunque riempite in tempi stretti vista l’imminenza della prossima stagione che vedrà il suo inizio nella seconda metà di settembre.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist