Perugia Calcio. Santopadre: “Continuare a trainare”. Prime voci di mercato

Written by on 17/08/2020

Perugia Calcio. Santopadre: “Continuare a trainare”. Prime voci di mercato

17/08/2020

PERUGIA – Dopo il silenzio di Ferragosto all’indomani della retrocessione in serie C torna a parlare il presidente Massimiliano Santopadre con un messaggio apparso sul sito ufficiale esprimendo tramite una citazione attribuita a Franco D’Attoma la volontà di proseguire nella guida dell’A.C. Perugia.

“Alcuni – si legge nel messaggio – vedono una società di calcio come una tigre feroce da uccidere, altri come una mucca da mungere, pochissimi la vedono come è in realtà: un robusto cavallo che traina un carro molto pesante (‌Franco D’Attoma). Spingere forte sulle gambe e continuare a trainare è l’unica cosa che in questo momento posso fare… e lo farò!”

MERCATO

Intanto cominciano a circolare le prime voci di mercato con il Perugia a caccia di un allenatore in quanto sembra scontato che il rapporto con Massimo Oddo sia al capolinea. Il Grifo sarebbe sulle tracce di Vincenzo Vivarini che probabilmente non verrà confermato a Bari. Probabile cessione invece per Vlad Dragomir destinazione Romania (Steaua Bucarest) anche se Genoa e Spal hanno dimostrato un certo interesse.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist