Perugia calcio. Mazzocchi e Di Chiara in uscita. Arriva Embalo. Blondett sfuma

Written by on 21/09/2020

Perugia calcio. Mazzocchi e Di Chiara in uscita. Arriva Embalo. Blondett sfuma

21/09/2020

PERUGIA – Sono in dirittura di arrivo le cessioni di Gianluca Di Chiara e Pasquale Mazzocchi che già martedì dovrebbero raggiungere le nuove destinazioni. Per Di Chiara si con concretizza la lunga trattativa con la Reggina con la forma del prestito per 2 anni con riscatto obbligatorio in caso di promozione. Da capire se lo sblocco agevolerà il passaggio opposto del greco Sounas, inseguito a lungo dal Ds Giannitti. Intanto è sfumato l’arrivo di Blondett, sempre dalla Reggina, per l’inserimento dell’Alessandria nella trattativa come era già successo per l’attaccante Corazza.

Definito anche il passaggio di Pasquale Mazzocchi al Venezia dopo che le due società hanno trovato un accordo tra domanda e offerta. Il cartellino passerà di mano per 300000 euro con un premio sulla futura rivendita.

Sul fronte arrivi il Perugia ha definito il ritorno in italia di Carlos Embalo, già giocatore di Palermo e Brescia tra le altre e ora ai belgi dell’Eupen. Sarà dunque con tutta probabilità il 25 della Guinea Bissau l’esterno di attacco di sinistra dello scacchiere di fabio Caserta.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist