Perugia calcio in ritiro guidato da Oddo. Rajkovic ha rescisso

Written by on 03/08/2020

Perugia calcio in ritiro guidato da Oddo. Rajkovic ha rescisso

03/08/2020

PERUGIA – Poco dopo l’ora di pranzo è terminata la sequela di voci che davano in bilico la panchina di Massimo Oddo in vista della doppia sfida play out della prossima settimana.

Sull’autobus salpato per Cascia è infatti salito il tecnico pescarese che, salvo ribaltoni ormai improbabili, guiderà i Grifoni nelle 2 gare che valgono più di una salvezza. Svanita la possibilità Colantuono e quella Novellino, entrambi hanno declinato la proposta, e tramontata prima di nascere l’ipotesi di un ritorno di Serse Cosmi, che non è stato contattato, la società ha probabilmente optato per rimanere così, abbandonando altre soluzioni più fantasiose.

Per quanto riguarda invece i calciatori, non è partito per la val Nerina Slobodan Rajkovic che ha rescisso il contratto dopo 6 mesi scanditi da un arrivo travagliato e un feeling mai sbocciato con il Grifo. In difesa certa anche l’assenza di Angella, squalificato per due giornate dopo l’espulsione del “Penzo”, mentre Di Chiara ha qualche chance di recupero per la gara di ritorno del 14 agosto. In attacco probabile forfait di Buonaiuto, alle prese con un problema muscolare che verrà comunque valutato in questi giorni di ritiro.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist