Perugia calcio. Brutto stop per Melchiorri. Angella e Minesso assenti alla ripresa. Lunghi neo professionista

Written by on 13/01/2021

Perugia calcio. Brutto stop per Melchiorri. Angella e Minesso assenti alla ripresa. Lunghi neo professionista

13/01/2021

PERUGIA – Dopo la vittoria nel pantano di Macerata contro il Matelica, per i Grifoni è tempo di tornare in campo per preparare l’ultima gara del girone di andata contro la Feralpisalò di domenica prossima. Dall’infermeria però non giungono buone notizie soprattutto per Federico Melchiorri, uscito anzitempo dal campo. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto, a seguito del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, hanno evidenziato un interessamento del legamento collaterale mediale. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche ed eseguirà nuovi test biomeccanici nei prossimi giorni ma per lui si prospetta circa un mese di stop.

Tutti presenti gli altri al primo allenamento settimanale tranne Gabriele Angella non si è allenato a causa di un trama contusivo all’osso mascellare,  mentre ha lavorato in palestra per Mattia Minesso per un affaticamento muscolare al flessore destro.

 

LUNGHI NEO PROFESSIONISTA 

 

Intanto la società ha comunicato che Alberto Lunghi ha firmato con il Club il suo primo contratto da professionista. Classe 2003, perugino doc di Santa Maria degli Angeli, Lunghi ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile biancorosso e lo scorso settembre ha esordito nella prima squadra del Perugia nella gara vinta 4-1 in Coppa Italia ad Ascoli realizzando anche un gol e riscrivendo così alcune statistiche: secondo marcatore più giovane nella storia del Perugia dopo Sergio Andreoli e il perugino più giovane di sempre ad avere segnato con la maglia del Perugia.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist