IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Perugia Calcio. Alvini in pole per la panchina. I tifosi festeggiano 116 anni di Grifo con una nuova coreografia

Written by on 04/06/2021

Perugia Calcio. Alvini in pole per la panchina. I tifosi festeggiano 116 anni di Grifo con una nuova coreografia

04/06/2021

PERUGIA – Ore decisive per risolvere la grana allenatore negli uffici di Pian di Massiano dove si lavora su due fronti. Il primo è quello di dettare le condizioni per liberare Fabio Caserta, ormai promesso sposo del Benevento. Su questo punto il Perugia è irremovibile e chiede un indennizzo o qualche contropartita tecnica anche se la prima strada sarebbe quella più gradita. I contatti con la dirigenza giallorossa sarebbero già avviati.

D’altro canto ce da trovare un nuovo inquilino per la panchina biancorossa e nelle ultime ore il nome più caldo sarebbe quello di Massimiliano Alvini, toscano di Fucecchio con tanta gavetta alle spalle sui campi dilettantistici e, dopo qualche stagione in serie C nell’Albinoleffe, una promozione in serie B Reggio Emilia, seguita in quest’ultima stagione dall’immediata retrocessione. Un tecnico dunque emergente e con un profilo analogo a quello di Caserta che avrebbe superato la concorrenza di Tedino, Stellone e Longo, allenatori più esperti per la categoria. per Alvini c’è comunque da vincere la concorrenza del Chievo.

116 anni di Grifo
Intanto questa sera i tifosi del Perugia capeggiati dai gruppi della Nord si ritroveranno nel piazzale Guido Mazzetti alle spalle della Gradinata, per festeggiare con una nuova coreografia, dopo la torciata a sorpresa dell’anno scorso, il compleanno del Perugia. L’appuntamento per celebrare i colori biancorossi, e ricordare a tutti la storia ultracentenaria del Grifo, è alle ore 21.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist