IN ONDA

PROSSIMO PROGRAMMA

  • 20:30

Perugia, adesso il Residence ‘Daniele Chianelli’ si amplia

Written by on 18/06/2018

Perugia, adesso il Residence ‘Daniele Chianelli’ si amplia

18/06/2018

La cerimonia al Residence Chianelli

PERUGIA – Il ‘Residence Daniele Chianelli’ di Perugia si amplia: saranno costruiti altri 20 appartamenti che si aggiungeranno ai 30 già esistenti e che ogni giorno ospitano bambini e adulti in cura per tumori, leucemie e linfomi. Ad annunciarlo è stato Franco Chianelli, il presidente del “Comitato per la vita Daniele Chianelli” nel corso di una cerimonia per la consegna di cinque monitor di ultima generazione per seguire i parametri vitali dei piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale.

Accordo “Abbiamo raggiunto l’accordo con il Comune di Perugia per acquisire l’area adiacente al nostro residence – ha detto Chianelli – e qui realizzeremo i nuovi alloggi per ospitare e dare una nuova speranza di vita a tanti bambini e adulti sia della nostra regione che da ogni altra parte d’Italia e del mondo”.

Donazione Il Comitato per la vita “Daniele Chianelli” ha donato al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia, cinque monitor per i parametri vitali dei piccoli pazienti. La consegna è avvenuta oggi presso il Residence Chianelli. La donazione è stata possibile grazie anche al contributo arrivato dal “Progetto Beatrice” che ha coinvolto una quindicina di scuole di danza di tutta la regione che hanno dato vita a una raccolta fondi. Franco Chianelli, presidente del “Comitato per la vita” ha sottolineato l’impegno quotidiano della struttura nell’assistere pazienti grandi e piccoli affetti da tumori, leucemie e linfomi.
Inoltre ha evidenziato il rapporto di collaborazione che da sempre esiste con le istituzioni regionali che “ha portato ad ottenere risultati eccellenti e a volte insperati”.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist