IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Passignano sul Trasimeno, giovane arrestato per spaccio dai carabinieri

Written by on 25/01/2022

Passignano sul Trasimeno, giovane arrestato per spaccio dai carabinieri

Si tratta di un 24enne straniero fermato dai militari della Compagnia di Città della Pieve

25/01/2022

spaccio

Una pattuglia dei carabinieri

Un giovane straniero è stato arrestato per spaccio dai Carabinieri nel pomeriggio di sabato 22 gennaio, a Passignano sul Trasimeno.

L’operazione, è stata portata a termine dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve,  nel corso della quale hanno fermato in flagranza di reato un ventiquattrenne, al quale sono stati trovati venti grammi di cocaina e ritenuto responsabile di aver ceduto sostanza stupefacente ad un acquirente. I militari, infatti, negli ultimi tempi monitoravano un sospetto via vai nel parcheggio di un supermercato.

Nella circostanza, l’acquirente, è stato subito fermato e trovato in possesso di un involucro termosaldato contenente circa un grammo di cocaina; invece il ventiquattrenne, presunto responsabile del reato di spaccio,  è stato sottoposto ad una approfondita perquisizione personale e trovato in possesso di quattro grammi di cocaina occultati sulla propria persona nonché di 290 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita.

Ai militari inoltre non è sfuggito un gesto del presunto spacciatore: prima di essere controllato all’interno della vegetazione, dove lo stesso si era recato, e cioè che quest’ultimo si era chinato a terra. E infatti, nella zona boschiva i Carabinieri hanno trovato un contenitore in plastica per Vitamina C, al cui interno vi erano sedici involucri termosaldati contenenti cocaina, identici a quello sequestrato poco prima all’acquirente, per un peso complessivo di sedici  grammi.

Informato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Perugia, il ventiquattrenne è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso il carcere di Perugia-Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura competente quale assuntore e gli è anche stata ritirata la patente di guida.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist