‘Pasqua Amica’: un gesto a favore di Avanti Tutta Onlus

Written by on 13/03/2021

‘Pasqua Amica’: un gesto a favore di Avanti Tutta Onlus

Anche quest'anno l'iniziativa di solidarietà che vuole unire la gioia del dono alla gioia della Vita

13/03/2021

La locandina dell'iniziativa 'Pasqua Amica' a favore della onlus Avanti Tutta

La locandina dell'iniziativa 'Pasqua Amica' a favore della onlus Avanti Tutta

PERUGIA- Torna anche quest’anno Pasqua Amica, l’iniziativa promossa dalla onlus Avanti Tutta che vuole unire la gioia del dono alla gioia della Vita.

In un momento di particolare unione e vicinanza come quello della Pasqua, un progetto per continuare a testimoniare il nostro sostegno e la nostra sensibilità verso le esigenze del reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale Santa Maria della Misricordia di Perugia, collaborando insieme per realizzare progetti e iniziative di bene in favore dei malati e delle loro famiglie.

Progetto Viva la Vita

La Pasqua Amica contribuirà a sostenere il progetto Viva la Vita, per le necessità concrete dei familiari che hanno subito il dramma della morte di un loro caro e devono affrontare le necessità quotidiane.

“Con una reale vicinanza e una sensibile adeguatezza -spiegano dalla onlus Avanti Tutta– vorremmo dare risalto al fatto che la Vita continua e prosegue oltre la tragedia. Un messaggio, quello di una Vita Viva, vissuta con gioia ed entusiasmo, che Leonardo ha fatto proprio nella sua testimonianza, ancora viva nel cuore di tutti noi”.

Come contribuire

Quest’anno, potrete trovare le Uova (al  costo di 10 euro) e le Torte di Pasqua (a 15 euro) realizzate in collaborazione con Vetusta Nursia di Norcia e con il Forno Pioppi di Mantignana, nei Mercatini di Perugia, del centro commerciale Quasar, nella rete dei negozi solidali Avanti Tutta e online sul sito avantitutta.org.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist