Orvieto, Mario Angelo Mazzi nominato nuovo vice sindaco

Written by on 14/03/2021

Orvieto, Mario Angelo Mazzi nominato nuovo vice sindaco

Sostituisce Angelo Ranchino, dimessosi lo scorso 19 febbraio. Ricoprirà le deleghe ad Urbanistica, Edilizia, Mitigazione del rischio sismico, geologico e idrogeologico, Patrimonio

14/03/2021

Orvieto vista dall'alto

Mario Angelo Mazzi nominato nuovo vice sindaco di Orvieto

ORVIETO- Mario Angelo Mazzi, è stato nominato nuovo vice sindaco del Comune di Orvieto. L’annuncio, è stato fatto in una videoconferenza stampa dal Palazzo comunale, dal primo cittadino Roberta Tardani.

Presenti all’incontro anche gli assessori Piergiorgio Pizzo, Attività produttive e Sviluppo economico (già ha quelle al Bilancio e tributi), Gianluca Luciani, al quale nella nuova Giunta comunale è stata attribuita anche competenza su Viabilità e Traffico, Angela Maria Sartini e Carlo Moscatelli.

Mario Angelo Mazzi, che sostituisce Angelo Ranchino, dimessosi lo scorso 19 febbraio, ricoprirà  le deleghe all’ Urbanistica, Edilizia, Mitigazione del rischio sismico, geologico e idrogeologico, e Patrimonio.

Un tecnico a servizio della città

“E’ una giornata importante -ha detto il sindaco Tardani- perché l’ingegner Mario Angelo Mazzi è a disposizione della città in un’altra veste quella di amministratore pubblico, dopo avere lavorato per lunghi anni alla direzione del settore Lavori pubblici e Urbanistica del Comune di Orvieto.
Il suo curriculum professionale e le esperienze accumulate non solo all’interno dello stesso Comune di Orvieto ma anche in altre importanti istituzioni cittadine, dalla Fondazione Cro all’Opera del Duomo, parlano da sole”.

Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist