IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

GIORNALE RADIO

Orvieto, anziano denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso

Written by on 04/11/2021

Orvieto, anziano denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso

Si tratta di un 74enne originario del luogo, allontatosi dopo avere investito un ciclista

04/11/2021

omissione di soccorso

Anziano denunciato dai carabinieri di Orvieto per omissione di soccorso

Un anziano è stato denunciato ad Orvieto per procurato incidente ed omissione di soccorso. Il fatto, è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 3 novembre, secondo quanto riferito dal personale dell’Aliquota Radiomobile della locale  Compagnia Carabinieri, intervenuto in una via del centro dove era stato segnalato un incidente stradale tra un veicolo ed un ciclista. Dai primi accertamenti emergeva che il conducente dell’autovettura si era subito allontanato dal luogo del sinistro senza prestare soccorso. 

Il malcapitato coinvolto nell’incidente, un ragazzo di 21 anni originario del Senegal ma residente ad Orvieto, veniva trasportato al Pronto Soccorso del locale Ospedale, dove gli è stata riscontrata una leggera contusione alla caviglia guaribile in pochi giorni.

I militari intervenuti rintracciavano immediatamente l’autista del veicolo coinvolto, un uomo di 74 anni sempre residente in città, che pertanto veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni per omissione di soccorso, in violazione all’art. 189 del Codice della Strada (comportamento in caso di incidente).


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist