IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Narni, morto in stazione: prende corpo l’ipotesi investimento

Written by on 03/01/2018

Narni, morto in stazione: prende corpo l’ipotesi investimento

03/01/2018

Un treno regionale

Un treno regionale

NARNI – Un giovane straniero è stato trovato morto su uno dei marciapiedi accanto ai binari della stazione ferroviaria di Narni scalo. Sono in corso indagini da parte della polfer per verificare se sia stato colpito da un treno in transito. Gli agenti hanno svolto verifiche in particolare su un Frecciabianca giunto nello scalo di Jesi. Per consentire gli accertamenti la circolazione tra Orte e Terni è rimasta sospesa per circa 40 minuti. Con i treni in transito che hanno accumulato ritardi fino a un’ora.

Conferma Hanno confermato l’ipotesi dell’investimento da parte di un treno le indagini della polizia ferroviaria di Terni sulla morte di un nigeriano di 24 anni, il cui cadavere è stato trovato nel tardo pomeriggio del 2 gennaio nei pressi dei binari della stazione di Narni scalo. Nel fascicolo aperto su quanto successo non vengono ipotizzati al momento reati.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist