IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Elezioni comunali, a Narni il centrodestra unito candida Cecilia Cari

Written by on 02/04/2022

Elezioni comunali, a Narni il centrodestra unito candida Cecilia Cari

A sostenerla, alle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno, saranno Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Rinascimento e la lista civica Civitas

02/04/2022

La presentazione della candidatura

La presentazione della candidatura

Il centrodestra candida a sindaco di Narni di Cecilia Cari, commerciante cinquantatreenne. A sostenerla, alle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno, saranno Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Rinascimento e la lista civica Civitas. “A Narni serve il coraggio di avere un” alternanza dopo un governo che dura da oltre 60 anni” ha detto Cari, riferendosi alla maggioranza di centrosinistra, intervenendo questa mattina nel corso della presentazione della propria candidatura. “E” un percorso, il mio, che si apre con mille interrogativi – ha aggiunto -, ma perché non provarci. Voglio che Narni sia il borgo più bello dell” Umbria, abbiamo un potenziale immenso e dobbiamo sfruttarlo per noi stessi e per i nostri giovani. Per questo occorre una squadra competente e motivata”.

Pronti a governare

“Il centrodestra è pronto a governare a Narni come sta facendo, bene, in altre città dell’Umbria” ha sottolineato, durante la presentazione della candidatura, il capogruppo in Regione di Fratelli d’Italia, Eleonora Pace. Per il deputato di Forza Italia Raffaele Nevi e il coordinatore provinciale dello stesso partito, Sergio Bruschini, “ora che il centrodestra si presenta per la prima volta unito a Narni, ci sono tutte le condizioni per costruire un grande progetto per la città”. Anche per il coordinatore provinciale della Lega, David Veller, “Narni da troppo tempo ha necessità di cambiare”. Il centrosinistra sceglierà il suo candidato domenica attraverso le primarie.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist