Mercato Perugia Calcio. Dopo Buonaiuto anche Falasco ai saluti. Interessa Burrai

Written by on 05/09/2020

Mercato Perugia Calcio. Dopo Buonaiuto anche Falasco ai saluti. Interessa Burrai

05/09/2020

PERUGIA – In casa Perugia Calcio sembra tornata la tranquillità dopo la grana dei tamponi che ha fatto ritardare l’avvio degli allenamenti di qualche giorno. In mattinata è arrivata la conferma ufficiale della negatività di tutti i tamponi eseguiti su squadra e staff tecnico. Confermata quindi la partenza di domenica per il ritiro di Cascia.

Sul fronte mercato primi movimenti in uscita. Dopo Buonaiuto, approdato alla Cremonese, ultime ore in biancorosso anche per Nicola Falasco che sta per approdare a titolo definitivo al Pordenone. Probabile la cessione di Norbert Gyomber alla Salernitana.

Per quanto riguarda gli acquisti il Perugia è vicinissimo all’esterno di attacco Salvatore Elia, classe 99 di proprietà dell’Atalanta, la scorsa stagione alla Juve Stabia di Caserta. Per la mediana i Grifoni insistono per il registra greco Sounas della Reggina (che potrebbe diventare la pedina di scambio per Di Chiara), ma si registra un interessamento concreto per Salvatore Burrai, play del Pordenone classe 1987.

In attacco, in attesa di capire se Federico Melchiorri resterà in biancorosso, piace Jacopo Murano del Potenza Calcio dove ha messo a segno in questa stagione 11 gol in 36 presenze e Riccardo Bocalon del Venezia.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist