IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

‘Mai Mollare’: a Corciano l’inno alla vita di Andrea Tomassini

Written by on 27/11/2021

‘Mai Mollare’: a Corciano l’inno alla vita di Andrea Tomassini

Sabato 27 novembre, alle 17.30 presso il Teatro della Filarmonica, lo spettacolo dedicato alla tenace e coraggiosa vita del giovane disabile

27/11/2021

Mai Mollare

Andrea Tomassini

Mai Mollare, è il titolo dello spettacolo dedicato alla tenace e coraggiosa vita di Andrea Tomassini, in scena sabato 27 novembre alle ore 17.30 presso il Teatro della Filarmonica di Corciano.

Un evento, in occasione del diciottesimo compleanno del giovane disabile che vede coinvolte le persone a lui più care, che lo hanno seguito e sempre sostenuto. Andrea, nonostante una grave ischemia prenatale, ha sempre lottato e grazie alla sua tenacia e all’amore della sua famiglia è riuscito a raggiungere molti traguardi tra cui quello di comporre un brano che dà il titolo allo spettacolo, Mai Mollare. Un viaggio attraverso le tappe più significative di Andrea e che dovrebbe insegnare a tutti che la vita è un cammino, facile o difficile che sia, che vale la pena percorrere fino in fondo.

In scena, assieme a lui, gli artisti Michele Rosati, Rachele Fogu, Aurora Scorteccia, Gianluca Carnevali, Manuel Magrini e Adri Megna. All’iniziativa, patrocinata dai Comuni di Perugia e di Corciano, partecipano anche Armando Marcucci, presidente del Comitato nazionale antidiscriminatorio per persone con disabilità, il governatore Roberto Formica della Misericordia Perugia Olmo, oltre a rappresentanti delle due amministrazioni comunali e della Regione Umbria.

Un particolare ringraziamento per la realizzazione dello spettacolo, da parte degli organizzatori, alla Scuola di musica Il Pentagramma e all’Associazione culturale Visualcam per lo streaming live che verrà trasmesso sul profilo Facebook Andrea Tomassini e su YouTube, Andrea Tomassini Official.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist