IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Imprese e sindacati a sostegno della popolazione colpita dal sisma

Written by on 04/05/2023

Imprese e sindacati a sostegno della popolazione colpita dal sisma

Una raccolta fondi che si realizza grazie ad un accordo tra le associazioni di categoria e dei lavoratori

04/05/2023

stato di emergenza sisma

Alcuni dei rilievi svolti dai Vigili del Fuoco nelle zone dell'Alta Umbria interessate dal sisma dello scorso 9 marzo

Sostenere le popolazioni colpite dal sisma del 9 marzo scorso: è questo il senso dell’iniziativa promossa da Confindustria Umbria insieme a Cgil Perugia, Cisl Umbria, Uil Umbria che ha coinvolto anche altre associazioni datoriali regionali: Confapi Umbria, Confcommercio Umbria, Confesercenti Umbria, Confcooperative Umbria, Cna Umbria, Lega Coop Umbria.

A tale scopo, è stato attivato un Fondo dedicato nel quale confluiranno contributi volontari da parte dei lavoratori, pari ad una ora di lavoroe un contributo, sempre su base volontaria, da parte delle imprese.

Una raccolta per il ripristino dei servizi e delle strutture danneggiate dal sisma

La somma raccolta, sarà destinata al ripristino di servizi e strutture di pubblica utilità con particolare riferimento agli istituti scolastici danneggiati dal sisma. L’iniziativa, è stata concordata con le Istituzioni locali e con le autorità preposte al piano di recupero degli immobili danneggiati dal terremoto in modo da garantire la certezza della destinazione e la rapidità di utilizzazione dei fondi che saranno raccolti.

I contributi, verranno raccolti attraverso un conto corrente dedicato con Codice IBAN IT05 H030 6938 7401 0000 0301 016 attivato presso il Comune di Umbertide intestato a: Imprese e lavoratori a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 9 marzo 2023 con la seguente causale: contributi a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 9 marzo 2023. La raccolta avrà termine il 31 agosto prossimo.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist