IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Dalla Camera di commercio dell’Umbria contributi per le imprese

Written by on 21/07/2021

Dalla Camera di commercio dell’Umbria contributi per le imprese

Un bando di selezione per interventi a sostegno delle attività di promozione culturale e turistica

21/07/2021

Camera di Commercio dell'Umbria

La sede della Camera di Commercio dell'Umbria

PERUGIA- Anche per il 2021, la Camera di commercio dell’Umbria interviene con contributi a sostegno della promozione e valorizzazione dell’economia e del territorio, attraverso la concessione di contributi alle iniziative organizzate da terzi che si svolgono nella Regione Umbria. Il Bando, per la selezione delle iniziative prevede uno stanziamento complessivo pari a centonovanta mila euro.

Domande a partire dal 16 luglio e fino al 20 settembre. Sono ammesse a contributo, spiega l’Ente camerale in una nota, le iniziative e i progetti in programma dal primo gennaio 2021 al 31 dicembre prossimo che abbiano le seguenti finalità: promozione culturale e/o turistica del territorio; valorizzazione delle eccellenze produttive; sostegno alla competitività del tessuto imprenditoriale.

Come accedere ai contributi

Questi i criteri di valutazione delle domande: coerenza dell’iniziativa con le linee programmatiche approvate dalla Camera di Commercio dell’Umbria; positiva ricaduta attesa sul sistema economico locale; completezza e qualità della progettazione dell’iniziativa; adeguatezza della struttura proponente rispetto all’iniziativa proposta; trasversalità dell’iniziativa, con il coinvolgimento di più enti/organismi.

Le domande devono essere inoltrate esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it. La modulistica da utilizzare, a pena di inammissibilità, è scaricabile dal sito della Camera di commercio dell’Umbria all’indirizzo: www.umbria.camcom.it

Chi può richiedere il contributo camerale: gli enti pubblici, gli organismi di diritto pubblico o a prevalente capitale pubblico; gli organismi privati portatori di interessi diffusi sia del sistema delle imprese sia di componenti della società civile, quali associazioni imprenditoriali, enti e organizzazioni private senza scopo di lucro, organismi del privato sociale (Onlus) e di rappresentanza dei lavoratori.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist