IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Covid. Tre ricoverati in più, al punto vaccini di Perugia arrivano i gazebo

Written by on 16/08/2021

Covid. Tre ricoverati in più, al punto vaccini di Perugia arrivano i gazebo

Prosegue per il terzo giorno il calo degli attuali positivi

16/08/2021

covid cgil

Centro vaccinale di San Marco a Perugia, le strutture per dare riparo ai cittadini in fila

Altri tre ricoverati Covid in più nelle ultime ventiquattro ore negli ospedali dell’Umbria. E’ quanto emerge dai dati contenuti nella dashboard del sito della Regione, aggiornati al 16 agosto.

Salgono, quindi, a trentotto i pazienti accolti nelle strutture sanitarie umbre, due dei quali (dato stabile) nei reparti di terapia intensiva.

Registrati, inoltre, undici nuovi positivi e quarantacinque guariti mentre rimane immutato il numero delle vittime. Scendono quindi ancora, per il terzo giorno, gli attualmente positivi al Covid, ora 2.171, trentaquattro in meno rispetto a ieri.

Analizzati 445 tamponi e 641 test antigenici, con un tasso di positività dell’uno per cento (era del due per cento lo stesso giorno della scorsa settimana).

Vaccini. Al punto vaccinale di San Marco arrivano i gazebo

Sono stati istallati nella mattina di lunedì 16 agosto dal gruppo di Protezione Civile comunale due gazebo 6×4 all’esterno del centro vaccinale di San Marco. Le due tensostrutture, che sono state consegnate al Comune dal centro regionale di Protezione Civile, serviranno per dare riparo ai cittadini in fila per le vaccinazioni. I gazebo arrivano dopo le polemiche dei giorni scorsi che hanno visto al centro le lunghe code per il vaccino sotto il sole, con alcune persone che hanno anche accusato malori a causa del caldo.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist