IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Covid, in Umbria scendono a tre i pazienti ricoverati nelle terapie intensive

Written by on 22/06/2021

Covid, in Umbria scendono a tre i pazienti ricoverati nelle terapie intensive

Sono al 'Santa Maria della Misericordia' di Perugia. Segnalate 'libere' le altre strutture ospedaliere

22/06/2021

covid umbria

Scende il numero dei pazienti ricoverati e il tasso di positività

PERUGIA- Scendono a tre (uno in meno rispetto a ieri), i ricoverati Covid nei reparti di terapia intensiva in Umbria. I pazienti, sono tutti in cura all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia; al momento sono, invece, liberi gli analoghi spazi di tutte le altre strutture sanitarie della regione.

Questo, secondo quanto segnalato dai dati dalla dashboard del sito della Regione, aggiornati al 22 giugno. Sono, invece, ventinove (anche in questo caso, uno in meno), i ricoverati negli altri reparti.

Sempre nell’ultimo giorno, accertati sette nuovi positivi e tredici guariti, e nessuna nuova vittima. Gli attualmente positivi sono, quindi, scesi a 877 (sei del giorno precedente).

Analizzati 1.978 tamponi e 2.381 test antigenici, con un tasso di positività al Covid sul totale dello 0,16 per cento (rispetto allo 0,3%  di ieri, e 0,4 per cento di martedì della scorsa settimana).


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist