IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Spoleto, trovato in possesso di otto grammi di cocaina: arrestato

Written by on 19/01/2023

Spoleto, trovato in possesso di otto grammi di cocaina: arrestato

Nel complesso, è stata sequestrata una quantità di droga di circa 8 grammi e una somma pari a 1.020 euro

19/01/2023

Una Volante

Una Volante

E’ stato trovato in possesso di circa otto grammi di cocaina, un cittadino romeno arrestato dalla polizia, a Spoleto. Nella serata di martedì gli agenti del locale commissariato, durante un mirato servizio antidroga nelle abituali zone di spaccio della città, hanno notato il giovane con un atteggiamento sospetto che, alla vista della polizia, ha tentato di allontanarsi. Dopo averlo seguito, gli agenti lo hanno visto disfarsi di una confezione di plastica che, da un successivo controllo, è risultata contenere degli involucri di cellophane termosaldati con all’interno la cocaina.

La perquisizione

Una volta raggiunto è stato perquisito e trovato in possesso di un altro involucro e di denaro contante. A quel punto, i poliziotti hanno deciso di approfondire le verifiche recandosi nella sua dove hanno trovato altro denaro, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle singole dosi. Nel complesso, è stata sequestrata una quantità di droga di circa 8 grammi e una somma pari a 1.020 euro. La polizia ritiene che il giovane avesse messo in piedi una significativa attività di spaccio nello Spoletino. Considerato quanto emerso a suo carico, i poliziotti hanno quindi proceduto al suo arresto, già convalidato, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist