Carlo Verdone atteso ospite del ‘Love Film Festival’ 2018

Written by on 30/03/2018

Carlo Verdone atteso ospite del ‘Love Film Festival’ 2018

30/03/2018

Carlo Verdone, atteso ospite della serata finale del 'Love Film Festival' 2018

PERUGIA- Prime indiscrezioni sulla IV edizione del Love Film Festival da parte del suo direttore artistico Daniele Corvi. In attesa che il programma ufficiale della rassegna sia svelato nel corso di una conferenza stampa organizzata a Roma per la seconda metà di aprile, viene reso noto il nome dell’ospite d’onore, che sarà l’attore e regista Carlo Verdone. Il 2018 segnerà anche il ritorno al Love Film Festival del regista Paolo Genovese, mentre  i nomi degli altri protagonisti della rassegna sono al momento top secret.

“Dopo il successo della passata edizione, davvero oltre le aspettative -spiega il direttore artistico Daniele Corvi– quest’anno dobbiamo ragionare su un target diverso, più ampio, un target nazionale, seppur nel segno della continuità con le precedenti edizioni”.

Anche per questo, il Love Film Festival si svolgerà non solo a Perugia, dove saranno presentati tutti gli otto film della selezione cinematografica, ma anche ad Arezzo, che ospiterà la finale dei cortometraggi e del miglior film straniero.

“Il Love Film Festival si aprirà -fa sapere ancora Corvi– con una serata di gala riservata a Villa Buitoni, lunedì 30 aprile. Un’anteprima del festival che poi si svolgerà nelle due città, proprio con l’idea di riempire un vuoto che c’è nel centro Italia in tema di cinema. A Perugia, tutti gli appunatamenti si terranno alla Sala dei Notari di Palazzo dei Priori, con una fascia serale dedicata ai grandi eventi ed una pomeridiana per gli appuntamenti di taglio culturale”.

Partner d’eccezione della IV edizione del Love Film Festival sarà l’Avis, Associazione Volontari Italiani del Sangue.

“La nostra associazione -spiega il Presidente del comitato comunale di Perugia Fabrizio Rasimelli– condivide con il Love Film Festival la voglia di fare qualcosa per la città, e di essere presente laddove le persone non solo lavorano e si riuniscono, ma anche dove si divertono e stanno bene”.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist