Cannara, camion cisterna si ribalta sulla Strada Statale Centrale Umbra

Written by on 11/01/2021

Cannara, camion cisterna si ribalta sulla Strada Statale Centrale Umbra

Il mezzo trasportava gasolio, ma fortunatamente non c’è stato sversamento nella carreggiata. Disagi per il traffico interrotto in entrambe le direzioni

11/01/2021

Il camion ribaltato

Il camion ribaltato

CANNARA- Un camion cisterna carico di gasolio,  si è  ribaltato sulla Strada Statale Centrale Umbra tra Cannara e Rivotorto di Assisi. Traffico immediatamente interrotto in entrambe le direzioni, anche se l’incidente si è  verificato in direzione Perugia.

Per estrarre l’uomo alla guida del mezzo, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Perugia; trasportato all’ospedale di Foligno, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Al vaglio della Polizia Stradale la dinamica dell’incidente, che non ha coinvolto altre vetture, ma che sta comportando notevoli disagi alla circolazione.

L’Anas ha dovuto procedere per precauzione alla chiusura di entrambe le carreggiate, anche se non c’è stato sversamento di carburante. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco che dovranno, spiegano dal comando provinciale di Perugia, effettuare il travaso del combustibile prima di recuperare il camion cisterna e liberare la strada.

L’incidente si è verificato al km 18 e il traffico è deviato su viabilità secondaria. In particolare, i veicoli in direzione Foligno vengono deviati con uscita obbligatori allo svincolo di Rivotorto di Assisi e rientro a Cannara, mentre per chi viaggia in direzione Perugia l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Cannara con rientro allo svincolo.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist