IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia, sostanze nocive trovate nelle bottiglie d’acqua: due denunce 

Written by on 14/09/2021

Perugia, sostanze nocive trovate nelle bottiglie d’acqua: due denunce 

Blitz del Nas in uno stabilimento di produzione dopo che l’Arpa ha accertato la presenza di agenti tensioattivi oltre la soglia di legge

14/09/2021

Carabinieri del Nas

Carabinieri del Nas

I carabinieri del Nas di Perugia hanno denunciato due imprenditori del comparto acque minerali dopo che è emersa la presenza di agenti tensioattivi superiori ai limiti di legge. A far scattare gli accertamenti sarebbe stato un cittadino che ha acquistato e consegnato ai militari le bottiglie. L’acqua è stata quindi inviata ai laboratori dell’Arpa che hanno rilevato la non conformità del prodotto per la presenza degli agenti tensioattivi.

Due denunce

Da qui il blitz del Nas, guidato dal comandante Giuseppe Schienalunga, nello stabilimento di produzione dell’acqua minerale. Qui i carabinieri hanno accertato la presenza di irregolarità nella pulizia e sanificazione degli impianti. All’esito dell’ispezione, dunque, sono scattate una serie di prescrizioni da parte della Usl a carico dell’impresa, mentre i militari dell’Arma hanno proceduto a denunciare i due rappresentanti dell’impresa responsabili per commercio alimenti contenenti sostanze nocive.  


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist