Assisi, Marco Cosimetti candidato sindaco per il centrodestra

Written by on 26/02/2021

Assisi, Marco Cosimetti candidato sindaco per il centrodestra

Sostenuto da Lega Umbria, Fratelli d'Italia, Forza Italia e liste civiche sfiderà Stefania Proietti

26/02/2021

Marco Cosimetti, candidato a sindaco di Assisi per il centro destra

ASSISI- Marco Cosimetti è il candidato a sindaco di Assisi della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni amministrative. Sostenuto da una coalizione formata da Lega Umbria, Fratelli d’Italia, Forza Italia e liste civiche, sfiderà il primo cittadino uscente, già ricanditosi, Stefania Proietti.

Alla sua prima esperienza politica, 44 anni, nato e cresciuto ad Assisi, sposato, padre di tre figli, oggi svolge attività d’impresa dopo essere stato per molti anni lavoratore dipendente.

Assisi, città di pace medievale moderna, è la il nome del progetto condiviso delle forze politiche e civiche moderate di centrodestra, una visione, come si legge in una nota, che si pone come obiettivo primario di condurre la Città Serafica fuori da questa fase difficile e dolorosa restituendogli il ruolo che merita nel Mondo. Rilaciare, cioè, la vocazione turistico-religiosa della città, insieme all’immenso patrimonio storico e culturale, dovranno allinearsi con le strategie indicate dalla politica nazionale ed internazionale per una società attenta al green, rispettosa dell’ambiente e resiliente capace di migliorare le condizioni dei più deboli, supportare le attività economiche, creare occupazione, far ripartire il turismo.

L’abilità di un manager -sottolinea lo stesso comunicato- che con passione si dedica, per la prima volta, alla politica, conferisce metodo alla squadra, creando le condizioni per una politica concreta e inclusiva aperta al confronto con quanti vorranno apportare il loro contributo con il solo fine di migliorare la nostra straordinaria città di Assisi e con essa tutto il suo territorio

La candidatura a sindaco di  Marco Cosimetti  per la coalizione di centrodestra sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist