IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Spoleto: arrestato dalla Polizia con 120 dosi di cocaina

Written by on 17/11/2021

Spoleto: arrestato dalla Polizia con 120 dosi di cocaina

L'uomo di 54 anni aveva una piccola attività commerciale per coprire la rete di spaccio organizzata nei minimi dettagli

17/11/2021

Spaccio di cocaina

Circa 120 dosi di cocaina, pari a oltre un etto di sostanza, sono state sequestrate a Spoleto dalla Polizia, che ha arrestato un cinquantaquattrenne. L’uomo aveva attirato l’attenzione degli investigatori del commissariato dopo essere stato notato in atteggiamenti sospetti durante pattugliamenti in borghese in città e in alcune aree costantemente monitorate, poiché ritenute sensibili. Lo hanno quindi bloccato mentre riscuoteva quelli che sono ritenuti i proventi dello spaccio.

Una piccola attività per coprire lo spaccio

Gli agenti hanno ricostruito le modalità con le quali l’uomo – avvalendosi della “copertura” di una piccola attività ludico, sportivo, commerciale, nella periferia cittadina – aveva dato avvio a una articolata rete di spaccio organizzata “nei minimi dettagli”. Nel corso dei controlli in uno dei suoi domicili sono state recuperate la droga, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e 1.830 euro, ritenuti provento dello spaccio.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist