All’ospedale di Terni open week contro la violenza sulle donne

Written by on 19/11/2021

All’ospedale di Terni open week contro la violenza sulle donne

Gli eventi sono in programma in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

19/11/2021

L'ospedale di Terni

Sono ancora aperte le iscrizioni per gli eventi organizzati dall‘azienda ospedaliera Santa Maria di Terni nell’ambito del programma dell’osservatorio nazionale Onda, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, prevista il 25 novembre.

Il gruppo aziendale del Percorso rosa, in collaborazione con la sezione di Terni dell’Associazione italiana donne medico e il Centro anti violenza di Terni ha promosso due iniziative, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sulla violenza di genere e violenza domestica.

Durante la prima, lunedì 22 novembre dalle 11 alle 13, verranno divulgate alla popolazione brochure informative specifiche e sarà collocata una panchina rossa lungo l’ingresso principale dell’ospedale. Mercoledì 24, dalle 12 alle 14 e dalle 14.30 alle 16.30, si svolgeranno invece colloqui in presenza, con professionisti della psicologia ospedaliera, genetica forense, medicina di pronto soccorso, ginecologia e centro anti violenza. Fino a domenica i colloqui potranno essere prenotati al numero 0744/205555.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist