Al via da Spello l’edizione 2020 di ‘Teatro di domenica’

Written by on 24/10/2020

Al via da Spello l’edizione 2020 di ‘Teatro di domenica’

Dal 25 ottobre, torna la rassegna dedicata ai più piccoli organizzata da Fontemaggiore

24/10/2020

'Il gatto con gli stivali' di Accademia Perduta, apertura della rassegna 'Teatro di domenica'

 

SPELLO- L’emergenza sanitaria da Covid 19, non ferma Teatro di domenica, la rassegna di spettacoli per i più piccoli organizzata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale. Nonostante tutte le difficoltà, la Stagione regionale di Teatro ragazzi riparte, seppure in forma ridotta con un programma, che vedrà coinvolte come sempre alcune tra le migliori compagnie italiane del settore.

A inaugurare,Teatro di domenica sarà il Teatro Subasio di Spello, con un numero ridotto di spettatori, naturalmente,  rispettando tutte le misure di distanziamento e prevenzione. Un cartellone di quattro diverse proposte, a partire da domenica 25 ottobre alle ore 17 con Il gatto con gli stivali portato in scena dalla Compagnia Accademia Perduta Romagna Teatri. La classica storia, proposta tra gag comiche e momenti di stupore si alternano, piccole e grandi magie si rivelano agli spettatori : delicate piogge di petali di fiori, botole che si aprono a svelare paesaggi inattesi e il terribile orco signore del castello che appare in modo sorprendente.

Si proseguirà, poi, con tre produzioni di Fontemaggiore: la prima, domenica 1 novembre Storia tutta d’un fiato; la seconda, domenica 8 novembre con il debutto della nuovo spettacolo Il bambino e la formica;  per chiudere con domenica 15 novembre con lo storico spettacolo Le avventure di Pinocchio.

La biglietteria del teatro per acquisto biglietti non prenotati apre alle ore 15.30 (tel. 0742 301689).

Per prenotazioni e informazioni scrivere a: biglietteriatrevispello@fontemaggiore.it


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist