‘Acquistiamo locale’ : l’iniziativa di Confartigianato Imprese Perugia

Written by on 21/11/2020

‘Acquistiamo locale’ : l’iniziativa di Confartigianato Imprese Perugia

Una campagna di sensibilizzazione, in condivisione con la Federazione regionale e quella Nazionale, a sostegno delle attività colpite dalle restrizioni dovute all’emegenza Covid

21/11/2020

Il logo della campagna 'Acquistiamo locale' di Confartigianato Imprese di Perugia

PERUGIA- Acquistiamo locale, per aiutare le imprese del territorio, colpite dalle restrizioni dovute all’emegenza Covid. E’ l’appello che Confartigianato Imprese Perugia, in condivisione con la Federazione regionale e quella Nazionale, lancia attraverso l’avvio di una campagna di sensibilizzazione a sostegno dell’Acquisto Locale.

“La campagna Acquistiamo locale -fa sapere in una nota Stelvio Gauzzi, segretario di Confartigianato Imprese Perugia– è finalizzata a sostenere e salvaguardare le imprese dei nostri territori che stanno vivendo un momento di estrema difficoltà. Un modo per creare una catena solidale, che aiuti le nostre aziende associate a venir fuori dalla crisi che stiamo attraversando”.

Un’iniziativa, con la quale, oltre ad invitare all’acquisto locale, si offre alle imprese l’opportunità di avere gratuitamente una propria vetrina virtuale sulla sezione del sito di Confartigianato Imprese Perugia.

Le imprese interessate, possono inviare una mail all’indirizzo promuovilatuazienda@confartigianatoperugia.com indicando la ragione sociale e un recapito telefonico.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi allo  075 9977000 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist