IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

La campagna ‘Questo non è amore’ contro la violenza di genere

Written by on 07/02/2018

La campagna ‘Questo non è amore’ contro la violenza di genere

07/02/2018

La campagna Questo non è amore per la giornata contro la violenza sulle donne

Questo non è amore, campagna permanente della Polizia di Stato

TERNI – Nel giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio, il camper della polizia di Stato sarà in piazza della Repubblica a Terni per la campagna di sensibilizzazione ‘Questo non è amore’. L’iniziativa punta a promuovere e divulgare una rinnovata cultura per contrastare la violenza di genere. La campagna del Ministero dell’interno, che solo nell’ultimo trimestre del 2017 ha fatto registrare più di 18.500 mila contatti nelle provincie italiane – dove ha sostato allo scopo di promuove e divulgare una rinnovata cultura per contrastare adeguatamente il fenomeno della violenza di genere – avrà un carattere permanente permettendo di intercettare una pluralità di situazioni di disagio e di agire in maniera preventiva.  

Il 14 febbraio La scelta della data è fortemente simbolica. Nel giorno degli innamorati verranno organizzati eventi di informazione e sensibilizzazione, avvalendosi del consolidato approccio operativo multidisciplinare, durante i quali verrà anche distribuito un opuscolo sul tema della violenza di genere.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist