logo del circuito in blu radio
Sabato 23 Settembre 2017   collegamento a twittercollegamento a facebookcollegamento a youtube
foto di cuffie
Speciali

Speciali

Podcast

Speciali
  • Speciale Star Cup 2017
    Ascolta
  • Speciale Fine Anno 2016 - Umbria RadioSpeciale fine anno 2016
    Ascolta
    Puntata speciale di Umbria Radio dedicata ad un approfondimento dell'anno 2016 Interviste realizzate a: - Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria - Andrea Romizi, sindaco del Comune di Perugia - Leopoldo Di Girolamo, sindaco del Comune di Terni - Mons. Renato Boccardo, arcivescovo di Spoleto-Norcia - Gino Emili, sindaco di Cascia - Nicola Alemanno, sindaco di Norcia Con il contributo di Ivano Porfiri. Realizzazione a cura della redazione di Umbria Radio, In studio Francesco Locatelli e Marco Frongia
  • LEONARDO CENCILEONARDO CENCI
    Ascolta
    Ospite di "Mattinata InBlu Estate", in diretta nazionale da Perugia, Leonardo Cenci, intervistato da Daniela Lami e Francesco Locatelli nella "vetrina" live di Umbria Radio, in piazza Matteotti.
  • WLADIMIRO BOCCALIWLADIMIRO BOCCALI
    Ascolta
    Sindaco uscente della città di Perugia, Wladimiro Boccali è sostenuto nella sua ricandidatura dalle liste del Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Perugia Bene Comune, Perugia dei Valori, Sinistra per Perugia-Rifondazione-Comunisti Italiani, Unione Civica e Socialisti Riformisti. «Perugia capitale europea della cultura non è soltanto un elenco di eventi culturali, ma è lavorare su un'idea di città, con un progetto a medio e lungo periodo, sulla trasformazione e rigenerazione urbana e sulla produzione di lavoro».
  • ANDREA ROMIZIANDREA ROMIZI
    Ascolta
    Andrea Romizi è sostenuto dalle liste di Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Fratelli d'Italia, la lista "Perugia domani" e la lista "Progetto per Perugia". Lo slogan della sua campagna elettorale è "Perugia rinasce, riparte, rilancia": «Perugia deve rinascere dal collasso in cui si trova, per poi ripartire; imparare a ricamminare con le proprie gambe, per poi rilanciare, per non commettere l'errore fatto fino ad ora di rimanere seduti, accontentarsi e giocare in difesa».
  • CRISTINA ROSETTICRISTINA ROSETTI
    Ascolta
    Cristina Rosetti, Portavoce Sindaco del Movimento 5 Stelle di Perugia. Nel suo programma, tre punti cardine: condivisione, accessibilità e coesione: «Condivisione intesa come partecipazione del cittadino come protagonista della città; accessibilità, soprattutto per le persone disabili per i quali Perugia è veramente inospitale. Per quanto riguarda la coesione, occorre ricostruire un tessuto sia urbano che sociale: lo scollamento urbanistico è fonte di degrado non solo urbano, ma anche sociale».
  • ADRIANA GALGANOADRIANA GALGANO
    Ascolta
    Adriana Galgano è sostenuta dalla lista Scelta Civica. «Il centro storico di Perugia torni ad essere un luogo di vita pulsante. Pensiamo che la politica di conservazione del centro storico, come se fosse un museo, senza tener conto delle esigenze di coloro che vi abitano, è stata la principale responsabile dello spopolamento»
  • URBANO BARELLIURBANO BARELLI
    Ascolta
    Urbano Barelli è sostenuto dalle liste "Crea Perugia" e Perugia rinasce". Ritiene che «la manutenzione e la salvaguardia del territorio rappresentino un obiettivo imprescindibile per il benessere di Perugia e per il rilancio dell’economia».
  • DIEGO DRAMANE WAGUEDIEGO DRAMANE WAGUE
    Ascolta
    Diego Wagué è sostenuto dalla lista "Idee per Perugia". Per Wagué è fondamentale la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica. «Una volta eletto, nella mia segreteria, ci sarà una figura responsabile alla vita partecipata che manterrà un contatto costante con i cittadini, fungendo da tramite tra loro e l'Amministrazione pubblica».

ON AIR

In diretta in questo momento:
GIORNO DOPO GIORNO

Ascolta la Radio

IL PODCAST

Riascolta trasmissioni e speciali.
Quando vuoi e dove vuoi!
Scegli il podcast e play!

Scegli il podcast

IN EVIDENZA


 
DOMENICA FUORI PORTA
 
TV2000
 
noslot
 
umbriaoggi